Il nuovo modo di pensare le pavimentazioni a grandi lastre: BIG

Il nuovo modo di pensare le pavimentazioni a grandi lastre: BIG

I recenti modelli di progettazione raccontano un’architettura in continua evoluzione che trasforma le città accrescendone il valore urbano e migliorando la vivibilità delle zone abitate e delle aree industriali.  Piani di recupero, spazi di design, nuove costruzioni, aree commerciali e artigianali; le ultime tendenze per i progetti edilizi chiedono soluzioni e tecnologie innovative, capaci di integrare qualità ed estetica, comfort e sicurezza.

BIG è una nuova realtà nel mercato delle lastre di grande formato, nata dalla joint venture di tre aziende italiane, fra le più qualificate nel settore dell’edilizia, che hanno unito competenze, risorse e know-how in un’importante sfida giocata sul terreno della qualità.

Una qualità che si appropria della storica tradizione dell’artigianato italiano e la fonde con la tecnologia delle moderne lavorazioni per dar vita ad un prodotto unico nel mercato. Una linea completa declinata in una gamma ampia per cromie e formati, un prodotto che estende il concetto di pavimentazione a grandi lastre integrandosi perfettamente non solo in contesti industriali ma anche in opere di design, in ambito pubblico e privato.

BIG è una pavimentazione ad alto contenuto tecnico; grazie alla qualificata competenza specialistica del team di lavoro che ha ideato la linea, all’impegno e agli investimenti costanti per migliorare la miscela, ai trattamenti esclusivi come Stone Tech e all’affidabilità degli incastri NEXUS.

Elementi determinanti nella realizzazione di un materiale altamente performante, personalizzabile nelle cromie e resistente nel tempo. Le caratteristiche tecniche, lo spessore, le materie prime impiegate, i formati, il sistema modulabile che lascia spazio alla creatività compositiva mantenendo inalterata l’affidabilità tecnica, sono i valori che distinguono BIG.

Un prodotto che è grande non solo nel nome.

I VANTAGGI BIG

  • Grande formato
  • Colorazioni personalizzate sulle esigenze del cliente
  • Trattamento Stone Tech di serie
  • Piastrelle modulabili
  • Sistema di fissaggio brevettato NEXUS
2017-10-11T09:40:31+00:00