Fra gli eventi più importanti di settembre ECOtechGREEN 2017.

Fra gli eventi più importanti di settembre ECOtechGREEN 2017.

Il 22 e il 23 settembre l’appuntamento da non mancare è con il forum Internazionale Ecotechgreen, fiera Padova. Un’iniziativa di Paysage in collaborazione con la rivista Top Escape e Flomart giunta alla nona edizione che si riconferma, anche per il 2017, uno degli eventi più importanti in tema di Architettura del Paesaggio di cui Micheletto quest’anno è MAIN PARTNER.

Oltre 20 speech che affronteranno diverse tematiche realizzati in collaborazione con esperti internazionali del calibro di Patrick Blanc (biologo, paesaggista, inventore del Mur Végétal) e Stefano Boeri che presenterà il suo ultimo progetto.

Un format interessante che coniuga formazione e market place di un settore in forte espansione.

I topic delle giornate del forum saranno: green technology, infrastrutture verdi, architettura del paesaggio, sgravi fiscali, progettazione e materiali sostenibili, integrazione tra natura e costruito, l’evoluzione del verde nell’architettura contemporanea.

Momenti formativi di grande valore culturale ideati per promuovere l’incontro e il confronto fra tutti gli operatori del settore.

Nel cuore dell’evento, fra gli appuntamenti più interessanti della sezione Vertical High Tech Green l’intervento dell’architetto Matteo Grassi che parlerà di come progettare il suolo, in contemporanea Micheletto presenterà la linea BIG.

L’iscrizione all’evento è gratuita e ai partecipanti al forum che lo richiederanno saranno riconosciuti anche i crediti formativi.