Certificazione ICMQ

ICMQ, LA GARANZIA DEL MARCHIO DI SOSTENIBILITA’ ECO-SILVER

 

Le certificazioni rilasciate da ICMQ, ente terzo, attestano le conformità dei masselli e delle lastre prodotte dalla Micheletto sas presso l’unità produttiva di S. Giorgio delle Pertiche secondo le disposizioni delle norme europee EN 1338 e EN 1339 tramite il certificato di prodotto n° P059 e il certificato delle caratteristiche di sostenibilità n° ICMQ ECO 002. Con la certificazione ICMQ Eco-silver Micheletto ha ottenuto il Marchio di Sostenibilità del prodotto.

Tale certificato riporta l’elenco dei prodotti aventi caratteristiche con valenze ambientali dichiarate dal produttore e verificate da ICMQ.

ICMQ Eco-silver è un’ulteriore certificazione, a garanzia del cliente, che attesta le prestazioni di Gelo/Disgelo in presenza di Sali disgelanti, Durabilità e Scivolamento dei masselli e lastre in calcestruzzo.

3 VOLTE OLTRE LA NORMATIVA VIGENTE

I nostri prodotti superano tutte le prove richieste dai protocolli comunitari, fissando, gli standard di qualità e resistenza, come per la Serie Elite, ben 3 volte oltre i limiti richiesti dalla normativa vigente.

2017-04-01T23:57:58+00:00